Festa della Donna
Manuela Minutiello
Una donna titolare di una Carrozzeria? Manuela Minutiello racconta la propria storia
giovedì, marzo 08, 2018Alberto
Ciao sono Manuela, titolare della Carrozzeria Emme Emme di Settimo Torinese.
Una ragazza in Carrozzeria? Mai!!! Questo pensavo quando da bambina ero circondata dalle auto nell'officina di mio papà!
Ho quindi deciso di intraprendere degli studi diversi, che mi hanno portato a specializzarmi in amministrazione aziendale ed ho iniziato la mia attività lavorativa, lontana dalla carrozzeria, presso alcune importanti aziende.
Passa il tempo e con mio fratello iniziano a delinearsi alcune idee che ci portano inevitabilmente all'interno dell'attività di famiglia! Michele era già infatti subentrato a mio padre e c'era bisogno di qualcuno che tenesse sotto controllo i conti e l'ufficio... E allora chi più adatto di un membro della famiglia? Checché se ne dica lavorare in famiglia si può...Vi porto il mio esempio: io sono molto felice di lavorare con la mia famiglia...e di curarne gli interessi.
Ecco che quindi con Michele abbiamo fondato Carrozzeria Emme Emme che come ha già spiegato lui, nel precedente articolo, prende il nome dalle nostre iniziali. Tante cose sono successe in questi anni di attività, sono diventata mamma due volte,è entrato in azienda anche mio marito Alessandro ed abbiamo ampliato organico e locale.
Sono particolarmente orgogliosa del mio ruolo all'interno della carrozzeria, sono riuscita a mettere in ordine l'amministrazione aziendale e ho instaurato un rapporto fiduciario con i clienti, nella speranza di potermi dedicare in futuro completamente alla loro accoglienza.
La volontà è quella di migliorarci sempre più, certi che la fidelizzazione del cliente sta alla base del rapporto che vogliamo instaurare con coloro che decidono di affidarci il proprio veicolo. Insieme a tutto il team e al rapporto empatico che fortunatamente ho con mio fratello, mi auguro che la nostra Carrozzeria familiare possa distinguersi in questo agguerrito mercato.
Auguri a tutte le donne da Manuela e dallo staff di Emme Emme Car
0 commenti