Festa della Donna Manuela Minutiello

Una donna titolare di una Carrozzeria? Manuela Minutiello racconta la propria storia

giovedì, marzo 08, 2018Alberto Gagna

Ciao sono Manuela, titolare della Carrozzeria Emme Emme di Settimo Torinese.

Una ragazza in Carrozzeria? Mai!!! Questo pensavo quando da bambina ero circondata dalle auto nell'officina di mio papà!

Ho quindi deciso di intraprendere degli studi diversi, che mi hanno portato a specializzarmi in amministrazione aziendale ed ho iniziato la mia attività lavorativa, lontana dalla carrozzeria, presso alcune importanti aziende.

Passa il tempo e con mio fratello iniziano a delinearsi alcune idee che ci portano inevitabilmente all'interno dell'attività di famiglia!  Michele era già infatti subentrato a mio padre e c'era bisogno di qualcuno che tenesse sotto controllo i conti e l'ufficio... E allora chi più adatto di un membro della famiglia? Checché se ne dica lavorare in famiglia si può...Vi porto il mio esempio: io sono molto felice di lavorare con la mia famiglia...e di curarne gli interessi. 

Ecco che quindi con Michele abbiamo fondato Carrozzeria Emme Emme che come ha già spiegato lui, nel precedente articolo, prende il nome dalle nostre iniziali. Tante cose sono successe in questi anni di attività, sono diventata mamma due volte,è entrato in azienda anche mio marito Alessandro ed abbiamo ampliato organico e locale.

Sono particolarmente orgogliosa del mio ruolo all'interno della carrozzeria, sono riuscita a mettere in ordine l'amministrazione aziendale e ho instaurato un rapporto fiduciario con i clienti, nella speranza di potermi dedicare in futuro completamente alla loro accoglienza.

La volontà è quella di migliorarci sempre più, certi che la fidelizzazione del cliente sta alla base del rapporto che vogliamo instaurare con coloro che decidono di affidarci il proprio veicolo. Insieme a tutto il team e al rapporto empatico che fortunatamente ho con mio fratello, mi auguro che la nostra Carrozzeria familiare possa distinguersi in questo agguerrito mercato.

Auguri a tutte le donne da Manuela e dallo staff di Emme Emme Car



Altri articoli correlati

0 commenti

Chi siamo

Carrozzeria Emme Emme nasce a Settimo Torinese nel 2011 per realizzare il sogno di Michele cresciuto carrozziere nell’attività di famiglia, ma con l’ambizione di creare qualcosa di suo e di esclusivo. Così come è nata Emmeemme Car è cresciuta subito, grazie alla professionalità dei suoi dipendenti e alla scelta di rivoluzionare i locali e puntare sulle attrezzature e sui macchinari migliori.

Così carrozzeria Emme Emme ha scelto il Cliente e ha vinto!

L’ascolto delle esigenze della propria clientela ha fatto si che Emmeemme Car abbia acquisito negli anni non solo clienti, ma veri e propri sostenitori!

Leggi la Pagina CHI SIAMO

Cosa facciamo

Carrozzeria Emme Emme offre un mondo di servizi per la tua auto, ma è specializzata in carrozzeria! Levabolli in sede, tecnologie all’avanguardia per la verniciatura e l’esperienza di chi lavora nel settore da anni! Manutenzione e riparazione carrozzeria per qualsiasi problema dovuto a: sinistri e incidenti, agenti atmosferici (grandine, caduta neve etc.) o usura del veicolo!

EmmeemmeCar è convenzionata con alcune delle più prestigiose assicurazioni che consentono di far valere la garanzia sulle riparazioni.

Il nostro personale è costantemente aggiornato per offrirti un servizio di qualità, che faccia davvero la differenza in termini di efficienza e ottimizzazione dei costi!

Modulo di contatto